Come rimettere online il tuo termoconvettore Mill


Cosa è successo?

Nell’azienda produttrice in Norvegia ci sono stati dei problemi tecnici al server e alcuni dispositivi Mill Generation 3 risultano ora offline.

Il problema è stato prontamente risolto ma i dispositivi Mill Generation 3 configurati prima del 8 novembre 2022 devono essere resettati.

Qui di seguito le istruzioni con i video tutorial per fare questa semplice procedura.

Cosa fare?

Per riportare il dispositivo online, devi prima ripristinare il termoconvettore e poi ricollegarlo utilizzando l'app Mill.

Per ripristinare il termoconvettore, tenere premuto il pulsante Wi-Fi sul dispositivo per 5-7 secondi finché sullo schermo non viene visualizzato "Sr". Quindi rilasciare il pulsante Wi-Fi e il termoconvettore si ripristinerà.

Ora puoi ricollegare il termoconvettore nel solito modo seguendo le istruzioni nell'app.

Hai attivato un blocco bambini o un blocco commerciale?

Se hai attivato un blocco bambini o un blocco commerciale, devi prima disattivarlo, come segue.

Disattivazione della Sicurezza Bambini:

  1. Spegnere il dispositivo
  2. Accendere il dispositivo
  3. Prima che siano trascorsi 5 secondi, premere il pulsante delle impostazioni sull'unità finché sul display non appare "CH". Rilascia il pulsante.
  4. Ciò disabiliterà il blocco bambini e potrai ripristinare il riscaldatore come mostrato sopra.

Disattivazione Blocco Commerciale:

  1. Spegnere il dispositivo
  2. Accendere il dispositivo
  3. Prima che siano trascorsi 5 secondi, premere il pulsante di impostazione sull'apparecchio finché sul display non appare "CO". Rilascia il pulsante.
  4. Ciò disabiliterà il blocco commerciale e sarà possibile ripristinare il riscaldatore come mostrato sopra.


PER ASSISTENZA

351 74 04 586

030 595 1015

Torna su