Faq's
Prodotti
Quale potenza devo scegliere?
Garanzia: durata e come richiederla
Per poter richiedere riparazioni in garanzia è necessario:
Il termoconvettore/radiatore non genera calore. Cosa devo fare?
Per risolvere il problema se il riscaldatore è difettoso o meno, eseguire la seguente routine:
- resettare il prodotto;
- impostare il prodotto alla temperatura massima (35 gradi);
- entro 5-10 minuti il prodotto dovrebbe essere caldo, puoi controllarlo tenendo la mano sopra;
- se il termoconvettore/radiatore non si riscalda, puoi contattare il negozio in cui hai acquistato per ottenere ulteriore assistenza (ricordati la ricevuta). Se il prodotto si riscalda e tutto sembra essere in ordine, è necessario calibrare in modo che si adatti alla stanza in cui si trova.
Termoconvettori a parete
Come si imposta il programma giorno/notte nei modelli Mill Invisible e Mill Glass?
Se avete programmato la stufa, i programmi saranno attivi nei seguenti giorni:
- la funzione di riduzione del giorno deve essere attiva dalle 7:30 alle 14:30. Temperatura desiderata: 17 gradi;
- la funzione Modalità notturna deve essere attiva dalle 22:00 alle 6:00. Temperatura desiderata: 18 gradi.
- Alle 7:30 andare alla stufa e premere il simbolo SOLE sul termostato;
- "d" apparirà sul display. Utilizzare i pulsanti freccia per specificare il giorno in cui si programma il termoconvettore (1 = lunedì, 2 = martedì ecc.). Non sei tu a decidere quali giorni programmare. Stai solo dicendo al prodotto che giorno è quando stai programmando il termoconvettore.La funzione di risparmio giornaliero è attiva solo dal lunedì al venerdì e il prodotto deve capire che giorno è per poter seguire la routine corretta. Confermare premendo il pulsante funzione.
- “C” lampeggerà sul display. Utilizzare le frecce per selezionare 17 come temperatura di riduzione desiderata. Confermare premendo il pulsante funzione;
- "H" lampeggerà sul display. Utilizzare la rotella per impostare il periodo di riduzione su sette ore (il che significa che sarà attivo dalle 7:30 alle 14:30. Confermare premendo il pulsante funzione;
- La funzione di riduzione del giorno sarà attiva dalle 7:30 alle 14:30 dal lunedì al venerdì. La temperatura di arresto sarà di 17 gradi.
- alle 22:00 vai alla stufa e premi il simbolo LUNA sul termostato della stufa;
- “C” lampeggerà sul display. Utilizzare le frecce per selezionare 18 come temperatura di riduzione desiderata. Confermare premendo il pulsante funzione;
- “H” lampeggerà sul display. Utilizzare le frecce per impostare il periodo di riduzione su otto ore (il che significa che sarà attivo dalle 22:00 alle 6:00. Confermare premendo il pulsante funzione;
- la funzione di riduzione del giorno sarà attiva dalle 22:00 alle 6:00 tutti i giorni. La temperatura di arresto sarà di 18 gradi. Se si verifica un'interruzione di corrente o si spegne il termoconvettore dimenticherà il programma e sarà necessario ripetere la procedura di attivazione.
Cosa succede se c'è un'interruzione di corrente?
Il prodotto si spegne prima che raggiunga la temperatura desiderata. Cosa devo fare?
Per poter regolare la temperatura, tutti i termoconvettori Mill sono dotati di una funzione di calibrazione, il che significa che è possibile regolare la temperatura registrata sul prodotto. Si consiglia di mantenere il termoconvettore acceso (con la stessa impostazione di temperatura) per 12 ore per assicurarsi che la calibrazione sia corretta.
Effettuare le seguenti operazioni per calibrare il prodotto:
- premere due volte il pulsante Funzione;
- C lampeggerà sul display e i riscaldatori saranno aperti per la calibrazione;
- utilizzare i pulsanti +/- per impostare la temperatura effettiva nella stanza;
- confermare la modifica premendo una volta il pulsante Funzione. Il simbolo del fulmine è verde, ma non viene generato calore. Tutti i riscaldatori a pannello Mill hanno un simbolo di un fulmine che indica se il radiatore sta generando calore o meno. Il radiatore dovrebbe generare calore se il simbolo del fulmine è acceso. Se il radiatore per qualche motivo non si riscalda quando il simbolo del fulmine è acceso, è probabile che ci sia un problema con il termoconvettore Mill.
- resettare il riscaldatore;
- impostare il riscaldatore alla temperatura massima (35 gradi);
- entro un paio di minuti la stufa dovrebbe essere calda. Puoi controllarlo tenendo la mano sopra la stufa;
- se la stufa non si riscalda, puoi contattare il negozio in cui hai acquistato la stufa per ottenere ulteriore assistenza (ricordati la ricevuta). Se il riscaldatore si riscalda e tutto sembra essere in ordine, è necessario calibrare il riscaldatore in modo che si adatti alla stanza in cui si trova.
Termoconvettori portatili
Il termoconvettore si spegne prima che raggiunga la temperatura desiderata. Cosa devo fare?
Effettuare le seguenti operazioni per calibrare il termoconvettore:
Come si resetta il termoconvettore portatile?
- Spegnere il termoconvettore.
- Tenere premuto il pulsante con tre linee ondulate mentre si riaccende il termoconvettore portatile.
- È possibile rilasciare entrambi i pulsanti quando viene visualizzato il ripristino del display (luci lampeggianti sul display).
- Il termoconvettore si avvia alla temperatura standard di 22 gradi (SG2000MEC non necessita di riprogrammazione in quanto dispone di termostato meccanico). Tutti i termoconvettori a convezione Mill (ad eccezione dell'SG2000MEC) hanno un simbolo di un fulmine sul termoconvettore che indica se il prodotto sta generando calore o meno. Il termoconvettore dovrebbe generare calore se il simbolo del fulmine è acceso. Se il termoconvettore per qualche motivo non si riscalda quando il simbolo del fulmine è acceso, è probabile che ci sia un problema con il prodotto Mill.
- resettare il termoconvettore (SG2000MEC è un'eccezione);
- impostare il termoconvettore alla temperatura massima (35 gradi).(Se hai un SG2000MEC imposta il termoconvettore su MAX);
- entro un paio di minuti la stufa dovrebbe essere calda. Puoi controllarlo tenendo la mano sopra la stufa;
- se il termoconvettore non si riscalda, puoi contattare il negozio in cui hai acquistato la stufa per ottenere ulteriore assistenza (ricordati la ricevuta). Se il termoconvettore si riscalda e tutto sembra essere in ordine, è necessario calibrare il prodotto in modo che si adatti alla stanza in cui si trova.
Radiatori ad Olio
Avete radiatori Mill ad olio con wifi?
Il radiatore si spegne prima che raggiunga la temperatura desiderata. Cosa devo fare?
Ci sono diverse possibili ragioni per questo, ma la più comune è che il prodotto si trova a una certa distanza da dove normalmente stai nella stanza. Quando ad esempio imposti la temperatura a 22 gradi, è normale credere che questa sia la temperatura che otterrai. Tuttavia, il sensore di temperatura dei radiatori è posizionato sul prodotto stesso, rendendo possibile la deviazione.
Per poter regolare la temperatura, tutti i prodotti Mill sono dotati di una funzione di calibrazione, il che significa che è possibile regolare la temperatura registrata sul radiatore. Si consiglia di mantenere il prodotto acceso (con la stessa impostazione di temperatura) per 12 ore per assicurarsi che la calibrazione sia corretta.
Effettuare le seguenti operazioni per calibrare il radiatore:
- premere due volte il pulsante Funzione;
- C lampeggerà sul display e i convettori saranno aperti per la calibrazione;
- utilizzare la rotella per impostare la temperatura effettiva nella stanza;
- confermare la modifica premendo una volta il pulsante con tre linee ondulate.
Come si imposta il programma giorno/notte nel radiatore ad olio Mill Gentle Air?
Se avete programmato il prodotto, i programmi saranno attivi nei seguenti giorni:
Desideri i seguenti programmi:
Istruzioni per l'attivazione della funzione di riduzione giornaliera:
- alle 7:30 andare alla stufa e premere il simbolo SOLE sul termostato del radiatore;
- "d" apparirà sul display. Utilizzare il pulsante FUNCTION (simbolo dell'ingranaggio) per specificare il giorno in cui si programma il radiatore, poiché la funzione di riduzione giornaliera è attiva solo dal lunedì al venerdì. Confermare premendo il pulsante con tre linee ondulate;
- “C” lampeggerà sul display. Usare la rotella per selezionare 17 come temperatura di riduzione desiderata. Confermare premendo il pulsante con tre linee ondulate;
- "H" lampeggerà sul display. Utilizzare la rotella per impostare il periodo di riduzione a sette ore (il che significa che sarà attivo dalle 7:30 alle 14:30. Confermare premendo il pulsante con tre linee ondulate;
- la funzione di riduzione del giorno sarà attiva dalle 7:30 alle 14:30 dal lunedì al venerdì. La temperatura di arresto sarà di 17 gradi.
- alle 22:00 vai alla stufa e premi il simbolo LUNA sul termostato della stufa;
- “C” lampeggerà sul display. Usare la rotella per selezionare 18 come temperatura di riduzione desiderata. Confermare premendo il pulsante con tre linee ondulate;
- “H” lampeggerà sul display. Utilizzare la rotella per impostare il periodo di riduzione su otto ore (il che significa che sarà attivo dalle 22:00 alle 6:00. Confermare premendo il pulsante con tre linee ondulate;
- la funzione di riduzione del giorno sarà attiva dalle 22:00 alle 6:00 tutti i giorni. La temperatura di arresto sarà di 18 gradi. Se si verifica un'interruzione di corrente o si spegne il radiatore, il radiatore dimenticherà il programma e sarà necessario ripetere la procedura di attivazione.
Come si ripristina il radiatore ad olio Mill Gentle Air?
- Spegnere il radiatore.
- Tenere premuto il pulsante con tre linee ondulate mentre si riaccende il radiatore.
- È possibile rilasciare entrambi i pulsanti quando viene visualizzato il ripristino del display (luci lampeggianti sul display).
- Il radiatore ad olio si avvia alla temperatura standard di 22 gradi.
Mill WiFi
Qual è la differenza tra Mill di prima generazione e uno di seconda generazione?
Dalla stagione 17/18 tutti i prodotti Mill sono convettori di seconda generazione.
Il design rimane lo stesso, ma il PCB (Printed Circuit Board) è stato aggiornato, consentendo nuove funzionalità per i termoconvettori WiFi:
Come faccio a sapere di quale generazione è il mio prodotto?
- Fisicamente sul prodotto:
- tutti prodotti hanno il numero di serie (il numero di serie della prima generazione inizia sempre con SKAG - il numero di serie della seconda generazione inizia sempre con SKAH);
- tutti i prodotti di seconda generazione sono contrassegnati con "Generazione 2" sotto il coperchio del display. La prima generazione non conterrà alcun testo sotto la copertina dello schermo. - Tramite l'app Millheat (solo prodotti WiFi). Se il prodotto si trova in una posizione diversa, puoi comunque trovarlo tramite l'app Millheat:
- apri l'app Millheat;
- scegliere la stanza in cui è collegata il prodotto;
- seleziona "Device List";
- selezionare il prodotto nell'elenco
- selezionare il pulsante "Off" se si dispone di un prodotto di prima generazione, verrà visualizzato il seguente messaggio: “Hai un prodotto con la versione 1 e questo dispositivo non supporta l'accensione / spegnimento del dispositivo da remoto. Accendere / spegnere manualmente la stufa con l'interruttore principale.
È possibile acquistare un termostato con Wi-Fi per includere i vecchi termoconvettori/radiatori Mill nell'app Millheat?
È possibile azionare i termoconvettori/radiatori tramite l'app Millheat senza accesso a Internet?
Posso usare i prodotti Mill Wifi nella mia casa estiva ecc.?
Posso controllare il riscaldamento senza che il mio dispositivo (smartphone / tablet) sia connesso allo stesso wifi dei termoconvettori/radiatori?
Cosa succede alle impostazioni dei termostati se si verifica un'interruzione di corrente?
Perché il termoconvettore/radiatore non segue l'orologio del mio telefono?
Come mi connetto al wifi per controllare il riscaldamento in locale (senza l'app Millheat)?
Cosa succede al riscaldamento se Internet non funziona?
NB! Ricorda che puoi azionare il tuo prodotto localmente / manualmente (quando Internet non è disponibile).
Come si ripristina il prodotto?
- Spegnere il prodotto (interruttore ON / OFF sul lato destro).
- Premere il pulsante delle impostazioni mentre si riaccende il prodotto (se si dispone di una versione precedente, il pulsante è contrassegnato da una F).
- È possibile rilasciare entrambi i pulsanti quando si ripristina il display (le luci sul display lampeggiano).
- Il prodotto si avvia alla temperatura standard di 22 gradi.
Router WiFi
Il prodotto non si connette al WiFi. Cosa devo fare?
- assicurati che il tuo WiFi distribuisca il segnale b / g / n. La maggior parte dei router lo fa automaticamente e in tal caso non è necessario modificare nulla. È possibile controllare lo stato b / g / n accedendo al router tramite il computer;
- alcuni router hanno due reti diverse. Assicurati di essere connesso alla rete a 2,4 GHz.
- Rete Ghz (la rete a cui DEVI essere collegati durante l'installazione del prodotto)
- Rete 5 Ghz (la rete a cui NON essere collegati durante l'installazione del prodotto)
- Dopo l'installazione, il tuo cellulare può essere connesso a una delle due reti Ghz. Il motivo per cui abbiamo scelto la rete a 2,4 GHz per il modulo WiFi è la gamma superiore in questa rete.
I prodotti di seconda generazione richiedono le seguenti impostazioni sulla rete WiFi a 2,4 GHz:
- 2.4 Ghz 2. 802.11b / g / n
- Password WPA2 (crittografia AES)
- Canale 10 (o inferiore)
- Larghezza di banda di 40 MHz
Non riesco a connettermi alla mia rete wifi. Cosa devo fare?
Prima di tentare di connettere il dispositivo Mill all'App, eseguire le seguenti operazioni:
Se tutti i suggerimenti di cui sopra sono stati implementati e non riesci ancora a connetterti, potrebbe essere necessario regolare il router WiFi. Queste regolazioni sono solo temporanee e possono essere modificate di nuovo non appena il termoconvettore/radiatore è collegato. Si prega di apportare le seguenti modifiche:
Ho un router in cui non posso apportare la modifica suggerita. Cosa posso fare?
La distanza rende debole il segnale a 5 Ghz e il telefono selezionerà automaticamente 2,4 GHz.
Una volta connesso il dispositivo, puoi spostarlo in qualsiasi posizione desideri.
Non riesco a connettermi al mio router. Cosa devo fare?
Ho un vecchio router wifi. È un problema?
Ho bisogno di un ripetitore/estensore?
Ho bisogno di un tipo speciale di router WiFi?
Millheat App
Cos'è un dispositivo indipendente?
I dispositivi indipendenti non seguiranno un programma se non sono collegati a una stanza. Invece di seguire un programma, può essere azionato tramite una funzione timer che consente di accendere e spegnere il riscaldamento.
Tutti i tipi di termoconvettori/radiatori WiFi possono essere utilizzati come dispositivi indipendenti, ma il termoconvettore/radiatore deve essere di seconda generazione.
Con quali sistemi Smarthome è compatibile l'app Millheat?
Ho cambiato l'indirizzo e-mail e non ho più accesso alla posta registrata nell'app Millheat. Cosa devo fare?
- Vai alla schermata principale.
- Vai alle impostazioni selezionando il simbolo di tre linee.
- Seleziona "Informazioni personali".
- Seleziona "Modifica indirizzo email".
- Inserisci il nuovo indirizzo email e seleziona "Ottieni PIN".
- Immettere il codice PIN nella casella di posta in arrivo e inserirlo premere OK.
Cosa fare se dimentico la password?
- Vai alla schermata principale.
- Vai alle impostazioni selezionando il simbolo di tre linee.
- Seleziona "Informazioni personali".
- Seleziona "Modifica indirizzo e-mail".
È possibile gestire più sedi con lo stesso utente?
Come posso aggiungere o rimuovere utenti per la mia casa?
Segui le istruzioni per condividere una casa: Rimuovi un utente dalla tua casa:
- Nella schermata iniziale, seleziona l'icona delle impostazioni con tre linee nell'angolo in alto a sinistra.
- Selezionare "Utenti" nel menu "Impostazioni"
- Seleziona la casa che desideri modificare
- Seleziona "Rimuovi condivisione" dalla persona a cui non vuoi più concedere l'accesso alla casa.
Altre persone possono controllare il riscaldamento in casa mia?
Seleziona "Condividi le case" e inserisci l'indirizzo email della persona a cui vuoi concedere l'accesso (nota: la persona deve prima registrarsi come utente sull'app Millheat con l'indirizzo email a cui si invia un invito).
Se desideri condividere più case / posizioni, devi ripetere il processo di condivisione per ciascuna casa.
NB! Coloro con cui condividi la tua casa possono sistemare tutti i riscaldatori della casa che condividi.
Possono controllare la casa nello stesso modo in cui tu puoi.
Per rimuovere un utente da casa tua:
- Nella schermata iniziale, seleziona l'icona delle impostazioni con tre linee nell'angolo in alto a sinistra.
- Selezionare "Utenti" nel menu "Impostazioni"
- Seleziona la casa che desideri modificare
- Seleziona "Rimuovi condivisione" dalla persona a cui non hai più accesso alla casa voglio dare.
Non ricevo un codice PIN nella mia e-mail.
Come mi registro nell'app Millheat?
- Inserisci la tua email
- Seleziona "Ottieni PIN"
- Includere il codice PIN nella casella di posta in arrivo e inserirlo
- Aggiungere la password di accesso selezionata per l'app Millheat
- Seleziona "Avanti"
- Aggiungi il tuo nome e termina la registrazione.
Ci sono requisiti del sistema operativo?
Dove posso scaricare l'app Millheat?
Non riesco più ad accedere alla mia app Mill, cosa devo fare?
Assicurati che la rete Wi-Fi abbia le seguenti porte aperte nel firewall, quindi tutto funzionerà di nuovo normalmente: TCP / IP 5000 (gateway http, app con piattaforma) 443.9005 (gateway https, app con piattaforma) 9100 (bilanciamento del carico o dispositivo connessione al cloud) 8000,9000,9004 (connessione del dispositivo al cloud) 9001 (push dei dati del dispositivo, cmd di controllo del dispositivo, app con piattaforma) 80 (tutti i servizi di terze parti) UDP: 6689 (unicast in intranet, dispositivo con cloud tramite router) 7689, 8689 (trasmissione in intranet, app con dispositivo tramite router).
In alternativa, è possibile disconnettersi dal Wi-Fi e utilizzare solo i dati mobili del telefono.
Vedrai che l'app funziona normalmente.
Autorizzazioni nell'app Millheat
A cosa ha effettivamente accesso l'app Millheat?
Informazioni sulla connessione WiFi: l'app necessita di questa autorizzazione per connettere i tuoi dispositivi Mill WiFi al tuo ID dispositivo WiFi e informazioni sulla chiamata: Google Play necessita dell'ID dispositivo per scaricare e installare l'app.
Non è possibile accedere alle informazioni sulla chiamata.
Qual è l'opzione di calibrazione che trovo nel menu Impostazioni?
Come si usa la funzione timer su un dispositivo indipendente?
Per impostare il timer su un dispositivo indipendente, procedi come segue:
- Scegliere da quale dispositivo indipendente si desidera impostare un timer nella panoramica della schermata iniziale.
- Seleziona "Timer".
- Premere il segno "+" nell'angolo in alto a destra.
- Imposta il timer: o Impostare l'ora desiderata e in quali giorni della settimana si desidera utilizzarla o Scegli se il timer deve accendere o spegnere il riscaldamento.
- Scegli un nome per il timer.
- Selezionare "Salva" dopo aver impostato il timer Tieni presente che devi impostare due timer se vuoi che il riscaldamento si accenda automaticamente alle 14:00. e alle 17:00.
Posso cambiare la stanza a cui è collegato un termoconvettore/radiatore?
Modificare la stanza a cui è collegato il dispositivo, eseguire le seguenti operazioni dalla schermata iniziale:
- Scegliere la stanza a cui è attualmente collegata la stufa
- Selezionare "Elenco dispositivi" nella parte inferiore della schermata "Stanza"
- Selezionare il dispositivo che si desidera cambiare in un'altra stanza
- Seleziona "..." simbolo
- Seleziona "Cambia camera"
- Scegli la stanza che desideri modificare o creane una nuova selezionando il segno "+" nell'angolo in alto a destra Seguire le istruzioni nel video sottostante per cambiare la stanza a cui è collegata una stufa.
Per le stufe di seconda generazione è anche possibile rimuovere il collegamento ad una stanza e rendere il riscaldamento autonomo:
- Scegliere la stanza a cui è attualmente collegata la stufa
- Selezionare "Elenco dispositivi" nella parte inferiore della schermata "Stanza"
- Selezionare il dispositivo che si desidera cambiare in un'altra stanza
- Seleziona "..." simbolo:
- Seleziona "Annulla assegnazione camera
- Seleziona "OK"
- Il riscaldatore viene visualizzato nella panoramica "Dispositivo indipendente" nella schermata principale.
Posso creare una stanza senza aggiungere un nuovo prodotto?
- Scegli una stanza a caso.
- Selezionare "Elenco dispositivi" nella parte inferiore dello schermo.
- Selezionare un riscaldatore dall'elenco.
- Selezionare il simbolo dei tre punti.
- Seleziona "Cambia camera".
- Selezionare il simbolo "+" nell'angolo in alto a destra.
- Scrivi il nome desiderato per la nuova stanza e seleziona "Crea stanza".
- Riportare il riscaldatore nella vecchia stanza ripetendo i passaggi 1-5, quindi selezionare la stanza in cui si trovava originariamente il dispositivo.
È possibile spegnere un solo prodotto?
Sulla schermata di riscaldamento del Millheat vedrai un pulsante OFF centrato nella parte superiore dello schermo. Premere il pulsante OFF e la stufa si spegnerà (nota: per utilizzare questa funzione è necessario attivare "dispositivo di controllo individualmente").
Il riscaldamento si spegne completamente se seleziono la modalità OFF in un programma?
Devo condividere l'intera casa o posso limitare l'accesso a una stanza?
Puoi condividere la casa o una stanza seguendo questi passaggi:
- Nella schermata principale, seleziona il simbolo dei tre punti nell'angolo in alto a destra.
- Seleziona "Condividi le case".
- Seleziona "Ok".
- Digita l'indirizzo e-mail della persona con cui desideri condividere la tua casa o stanza.
- Seleziona "Condividi la casa" o "Condividi singole stanze".
Tieni presente che la condivisione non viene aggiornata, quindi se vengono aggiunti nuovi dispositivi Mill WiFi, è necessario eliminare la condivisione e ricondividere la casa in modo che gli utenti con cui condividi la casa abbiano una casa aggiornata.
Posso vedere la temperatura ambiente nell'app Millheat?
Qual è la modalità normale che posso vedere nella schermata iniziale?
È possibile sostituire una stanza specifica invece dell'intera casa?
Posso sovrascrivere un programma se torno a casa prima del previsto?
Hai 4 modalità disponibili:
Ricorda che puoi sempre impostare la tua casa o stanza sulla modalità normale (simbolo "casa").
I prodotti seguono quindi i programmi assegnati per ogni stanza. Puoi sovrascrivere a diversi livelli, a seconda di ciò che desideri.
Sovrascrivi la tua casa (tutti i dispositivi nella tua casa):
- Nella schermata iniziale dell'app Millheat puoi vedere in quale modalità è impostata la casa in "stanze".
- Selezionare la modalità desiderata.
- Selezionare il numero di ore che si desidera che duri il trasferimento.
- Una volta trascorso il periodo di trasferimento desiderato, i dispositivi di casa torneranno automaticamente alla modalità normale (dove seguono i programmi assegnati).
- Nella schermata "Stanza" della stanza in cui si desidera cambiare modalità, si trovano quattro simboli sotto l'intestazione "Sovrascrivi programma".
- Selezionare la modalità desiderata
- Impostare il numero di ore in cui si desidera che duri il trasferimento
- Trascorso questo periodo desiderato, i termoconvettori/radiatori nella stanza selezionata torneranno automaticamente alla modalità normale (dove seguono il programma assegnato).
- Trova la stufa che desideri sovrascrivere nell'app Millheat (seleziona la stanza a cui è assegnato il riscaldamento nell'app e seleziona "unità" nella parte inferiore dello schermo)
- Seleziona "dispositivo di controllo individualmente"
- Impostare la temperatura desiderata
- Selezionare "Programmi" nella schermata principale
- Selezionare il programma che si desidera rimuovere
- Seleziona "elimina il programma"
Come si rimuove un programma?
- Selezionare "Programmi" nella schermata principale.
- Selezionare il programma che si desidera rimuovere.
- Seleziona "elimina il programma".
La temperatura ambiente attuale non è visibile nell'app Se non vedi una temperatura nell'app, significa che la connessione è stata persa. Due consigli:
- Spegnere il prodotto, attendere 10 secondi e poi accenderla. Dovrebbe riconnettersi. Questo presupponendo che tu non abbia cambiato il nome o la password della tua rete WiFi, in tal caso devi resettare il dispositivo e aggiungere nuovamente il dispositivo all'app.
- Per evitare che il prodotto perda la connessione in futuro, si consiglia di accedere al router e apportare le seguenti modifiche: - Canale 1-10, non utilizzare AUTO - DHCP deve essere abilitato (abilitato) - WMM e APSD o altre modalità di risparmio energetico o priorità del traffico nel router devono essere disabilitate (questo manterrà il riscaldatore collegato)
Cos'è la modalità vacanza e come si attiva?
Questa è una buona opzione quando vai in vacanza invece di ripristinare i tuoi programmi.
La modalità vacanza può ad esempio essere utilizzata anche quando si lascia la casa per le vacanze alla fine del fine settimana. Si attiva la modalità vacanza seguendo i seguenti passaggi:
- Selezionare l'icona delle impostazioni nella schermata iniziale (tre linee nell'angolo in alto a sinistra).
- Selezionare "modalità vacanza".
- Scegli la casa per la quale vuoi attivare la modalità vacanza e seleziona “Avanti”.
- Impostare la data e l'ora per la vacanza (inizio e fine).
- Attivare la modalità vacanza “
- Impostare la temperatura desiderata per tutti i termoconvettori/radiatori assegnati alla propria casa durante le festività natalizie.
Assistenza
Come contattarci
- chiamarci al numero 030 595 1015, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18.00;
- scriverci una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condizioni di acquisto
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