L'aria che respiri ogni giorno è molto importante per la tua salute e il tuo benessere.
Con Mill Sense, puoi misurare la qualità dell'aria della tua casa per garantirti un’ambiente più sano.
Mill Sense monitora umidità, TVOC (tossine e sostanze chimiche emesse da oggetti di uso quotidiano come mobili e detergenti), temperatura ed eCO2.
Si distingue dagli altri rilevatori di qualità dell’aria per interni perché è wireless, dispone di WiFi integrato ed è ricaricabile con cavo USB di tipo C incluso, il che lo rende un'alternativa rispettosa dell'ambiente.
Grazie al suo design compatto ed elegante, Mill Sense si adatta a qualsiasi interno moderno: può essere posizionato dove vuoi oppure appeso al muro tramite l'apposito supporto retro-adesivo incluso.
Mill Sense ha una connessione di nuova generazione con Bluetooth che connette automaticamente il dispositivo alla tua rete WiFi.
Puoi controllare lo stato della qualità dell'aria attraverso l'app Millheat ovunque tu sia, usando la funzione statistiche per misurare il clima della tua casa nel tempo.
Collega Mill Sense ai tuoi termoconvettori Mill con WiFi integrato per un controllo della temperatura più preciso. Un sensore separato dal radiatore fornisce valori più accurati e la qualità dell'aria varia notevolmente da una stanza all'altra.
Mill Sense è disponibile anche in confezione da 3 per un maggior risparmio.
Mill Sense ha vinto due premi internazionali del design: Red Dot Winner 2021 e IF Design Award 2021.
Mill Sense rileva il livello di umidità in modo che tu possa intervenire per prevenire la formazione di muffe dannose per la salute che possono provocare asma e allergie. È quindi fondamentale una buona ventilazione quando si fa la doccia, si asciugano i vestiti e si cucina.
Il livello di umidità consigliato varia dal 30-60%.
I composti organici volatili totali (TVOC) sono sostanze chimiche e tossine presenti nell'aria emesse da oggetti di uso quotidiano come vernici, mobili e prodotti per la pulizia. Possono essere nocivi ad alta concentrazione, provocando irritazioni agli occhi, al naso e alla gola. A seconda del livello e della durata dell'esposizione possono anche causare danni più gravi al fegato e ai reni. Mill Sense misura i livelli dei seguenti VOC: alcoli, aldeidi, chetoni, acidi organici, ammine, idrocarburi alifatici e aromatici e ti avvisa quando il livello supera quello consigliato.
Livello TVOC consigliato: <100 ppb.
Una temperatura costante in tutte le stanze è importante per un clima interno sano. Non è consigliabile spegnere completamente il riscaldamento nelle stanze che non si utilizzano, poiché in combinazione con l'umidità, può causare la formazione di muffe. La temperatura influisce sulle prestazioni, sul livello di comfort e sui sintomi del raffreddore o dell'influenza. Collega Mill Sense ai termoconvettori Mill con WiFi integrato per un controllo della temperatura più preciso. In questo modo la temperatura si adatterà automaticamente alla tua routine quotidiana.
Temperatura consigliata: 18-25 ° C.
Il rilevamento dell'eCO2 viene calcolato in base alle misurazioni VOC. Il calcolo fa alcune ipotesi sulla percentuale di VOC dovuta alla CO2. Se sono presenti alte concentrazioni di VOC, la lettura di eCO2 potrebbe essere superiore al livello effettivo di CO2. Livelli moderatamente alti di anidride carbonica possono causare mal di testa e affaticamento mentre concentrazioni ancora più elevate possono generare nausea, vertigini e vomito. Per prevenire il superamento del livello consigliato, apri le finestre per creare un riciclo d’aria oppure accendi il tuo purificatore.
Livello di eCO2 consigliato: <1200 ppm.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore dell’Acquirente il diritto di recedere dai contratti garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dall’Acquirente entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato con l’invio, da parte dell’Acquirente, entro i 14 giorni di cui sopra di comunicazione esplicita della decisione di voler recedere dal contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:
Proheat s.r.l.
Via Faletti, 46
25031 - Capriolo (BS)
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto, il numero d’ordine e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l'acquisto.
I prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui l'Acquirente ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso al seguente indirizzo:
Proheat s.r.l.
Via Faletti, 46
25031 - Capriolo (BS)
Il recesso è accettato solo se il prodotto è integro, completo di tutti gli elementi forniti con la vendita, funzionante e completo di imballo originale senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.
Una volta ricevuta la richiesta di recesso, Proheat s.r.l. provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dall'Acquirente entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui l’Acquirente ha esercitato il diritto di recesso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente consumatore al momento dell’acquisto.
Proheat s.r.l. si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oggetto del diritto di recesso.
Approfitta del 20% di sconto su tutti i prodotti.
Affrettati, acquista ora il tuo Mill!